sabato 7 febbraio 2009

Attentato alla Costituzione


E quindi in un modo o nell'altro ci siamo arrivati , le nostre paure erano fondate ed il Premier non ha fatto altro che confermare la sua oscena linea di condotta . Secondo alcune dichiarazioni riportate sul Corriere e su Repubblica Berlusconi definisce la Costituzione filo-sovietica , e la sua stesura non poteva che definirsi ideologizzata !!! Insomma come al solito questo nanetto da circo vede comunisti anche i padri costituenti , coloro che ci hanno dato una Carta costituzionale che ancora oggi regge le fondamenta del nostro paese , quella stessa Carta, che con il pretesto di una povera anima come Eluana , presa di mira da un ducetto da quattro soldi il quale ha come unica meta il potere assoluto e che quindi vede nella Costituzione un impedimento alla sua sete di potere e quindi la vuole stracciare per rifarne una a sua immagine e somiglianza cosicchè le porcherie che combina saranno già previste da una nuova , fulgida e berlusconiana carta costituente . Non so se si sia configurato reato ( anche se si cosa gli si potrebbe fare dato che si è protetto le chiappe con lo scudo spaziale ) , non sono un giurista o un esperto ma credo che come minimo lo si possa accusare di vilipendio alla Costituzione e via dicendo. Ormai ha perso ogni forma di decenza e spara a zero su tutto e su tutti , bisognerebbe ricordare a questo squallido individuo che tantissime persone sono morte per arrivare alla stesura della Costituzione e di certo non sarà un imprenditore convinto di potere avere tutto e tutti a porre fine ad un documento che rende l'Italia una Repubblica democratica , i cittadini sono più svegli che mai e sono quanto mai incazzati per tutto questo ciarpame mediatico di cui questo omuncolo è il principale artefice. Italiani è ora di prendere una decisione . Saluti.

mercoledì 4 febbraio 2009

Il Ministro Tre-morti in fuga da Davos



Ecco le prime avvisaglie delle grandi fughe di massa dei politici , presto vedremo anche i vari nani , russe , frattine , streghe gasparelle e troie al seguito darsela a gambe non solo dai giornalisti seri ,che savi di offrire un servizio pubblico fanno dell'etica professionale un punto fermo e non un punto cazzo, ma anche dai cittadini inferociti per ogni qualsivoglia motivo .. sceglietene uno a caso tanto indovinate.....

Ecco un elenco di domande che un giornalista serio non deve fare , si tenga sullo stretto necessario , per esempio " Che hai mangiato oggi " , "Come sta la sciura" , "L'amante come va" , "Ad Arcore che tempo" fa" ... insomma le solite lecchinerie ... state certi che il maiale di turno starà li a crogiolarsi davanti alle telecamere convinto di essere il re del mondo ! Un pò come la strega gasparella che ogni 2 e 3 è sempre li a farmi passare l'appetito . Incazzatevi italiani!!!

- Geronzi
- Alitalia
- Debito pubblico
- Finanza creativa
- Rientro dei capitali dall'estero
- Unicredit, ma anche Banca Intesa San Paolo
- Conti dormienti
- Trasparenza bancaria
- Conflitti di interessi
- Falso in bilancio
- Elusione fiscale
- Condoni
- Parmalat
-Tango bond
- Draghi
- Default dello Stato italiano
- Fallimento dei Comuni italiani
- INPS
- Crescita del PIL nel 2009, ma anche nel 2010
- Asta 2009 dei titoli di Stato